24 ottobre 2015

Bilancio Partecipativo Desio - Progetto Parco Inclusivo

Rilanciamo con piacere il post pubblicato dalla pagina facebook Divertiamoci Tutti Insieme - Progetto per un Parco Inclusivo a Desio

"L'ENTUSIASMO muove il Mondo...!"
(Deepu Sasidharan)
Noi lo sentiamo! E VOI?! INSIEME (!!!) possiamo approfittare dell'opportunità offerta dal ‪#‎BilancioPartecipativo‬ di ‪#‎Desio‬!

✔ Risiedete a DESIO?
ACCREDITATEVI inviando una mail a partecipazione@comune.desio.mb.it allegando una scansione/foto della vostra Carta d'identità. Riceverete una risposta con i CODICI DI ACCESSO
E potrete VOTARE ON-LINE i nostri Progetti DAL 31/10/12 AL 12/11/15.
✔ Non risiedete a Desio, ma avete Amici residenti? Fategli conoscere il Bilancio Partecipativo e fatelo votare! Aiutateci a far volare alto l'Entusiasmo!
✔ Venite a trovarci in VILLA TITTONI - SABATO 31/10/15 nel pomeriggio. Lì vi daremo tutte le info (oltre a un po' del nostro ENTUSIASMO)
SENIOR - Progetto 31 ‪#‎DivertiamociTuttiInsieme‬ - Progetto per un Parco Inclusivo
JUNIOR - Progetto 5
Giochi con me? ‪#‎MacchinineOBiglie‬? - (Progetto per il completamento del Parco con una pista accessibile in piedi o seduti!)
Presto i dettagli!!!!

Dateci una mano a condividere questo post, facciamo in modo che tanti amici di Desio votino questo progetto così che in futuro tutti i bambini della città possano andare insieme al parco a giocare. Per ogni ulteriore informazione visitate la pagina facebook Divertiamoci Tutti Insieme - Progetto per un Parco Inclusivo a Desio

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi con giochi accessibili per tutti i bambini
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com