9 marzo 2016

Inaugurazione parco Santorso

L'Oasi Rossi di Santorso riapre le porte alle famiglie con una novità: un'area giochi inclusiva realizzata con legno delle nostre montagne.
Sarà inaugurata sabato 12 marzo, dalle 10 alle 12, la nuova speciale struttura che consentirà a bambini disabili e normo dotati di poter giocare insieme.
Nato per sostituire una delle prime aree gioco installate nel parco, il progetto delle giostre dedicate anche ai bambini con problemi di deambulazione, promosso dalla Cooperativa Nuovi Orizzonti, ha trovato il sostegno dell'azienda Pozza di Valdagno, di Veneto Agricoltura e di Onlus Unisolidarietà Unicredit Vicenza per il sociale.

Per leggere la notizia clicca qui: http://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/schio/santorso/parco-giochi-a-km-zerocon-il-legno-del-posto-1.4700375

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi con giochi accessibili per tutti i bambini
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com