2 marzo 2017

Aviva Community Fund 2017

La competizione, seconda edizione.
Aviva Community Fund offre la possibilità di dare un sostegno economico per una causa importante nella tua comunità.
I progetti più votati raggiungeranno la finale e una giuria stabilirà il vincitore per ciascuna delle 18 donazioni previste.

Alcuni progetti di parchi giochi inclusivi a cui potete dare i vostri voti:

Progetto del Parco PER TUTTI a Comune Di Monterotondo. Votare è semplice accedete dal link sottostante registratevi e votate. potete votare da 1 a 10 ( noi speriamo votiate tutti 10 ) e poi se volete divulgate il vostro voto tramite fb invitando i vostri amici a fare altrettanto!!! Abbiamo bisogno del vostro aiuto per riqualificare il parco 0/6 a via Adige a Monterotondo. Grazie infinite!
Un Parco Inclusivo per Monterotondo (Roma): https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-465

Percorso per un Sorriso: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-393

Claudia Protti & Raffaella Bedetti
Parchi per tutti
N.B: Tutto il materiale presente in questo blog è a vostra disposizione perché crediamo fermamente nel diritto al gioco di tutti i bambini e ogni giorno dedichiamo parecchio tempo a cercare notizie sui parchi inclusivi, scrivere articoli per siti e quotidiani, rispondere a interviste... Abbiate però la correttezza di non usare la funzione copia/incolla ma di rielaborare i testi e nel caso di parti di nostre interviste, (molte sono state pubblicate su siti e blog a cui abbiamo ceduto i diritti), di citare la fonte inserendo un link al post originale. Anche le immagini scattate da noi sono di nostra proprietà, vi chiediamo di fare richiesta prima di utilizzarle per articoli o post e in ogni caso abbiate l'accortezza di non eliminare i watermark che abbiamo applicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Moderazione attiva, il vostro commento sarà pubblicato dopo l'approvazione. NO SPAM! parchipertutti@gmail.com